SALERNO FM RADIO è un'iniziativa amatoriale, non commerciale, intesa al solo scopo di creare una memoria storica, via web, delle RADIO LOCALI nate a Salerno e provincia .
28 luglio 2024 - La Campania celebra la "Giornata delle radio libere"

RMA SALERNO: ALTRI SUONI

Nel corso di questi anni abbiamo sempre evidenziato positivamente la nascita (poche per la verità) di radio locali e spesso abbiamo dovuto rilevare la chiusura di molte altre.

Questa volta, però, vogliamo soffermarci sulla presenza nell’etere campano di un ritorno e di una conferma.

Oggi è la volta di RMA SALERNO che potremmo definire un’evoluzione di specie radiofonica 2.0: una radio proiettata nel futuro.

Per farlo abbiamo chiesto a RMA di darci qualche informazione operativa e di contenuti che riportiamo di seguito per gentile concessione.

_____

“RMA la puoi ascoltare in tutta la Campania sul digitale terrestre risintonizzando il tuo televisore sul canale 723.
Foto copyright RMA
In radio con il sistema DAB+
Su internet digitando  http://www.rmasalerno.it
Sul Play Store cercando RMA
    
Un’emittente esclusiva, per regalarti un sound che esplora i territori delle sonorità lounge, nu-jazz, chill-out, nu-soul, house, deep house e il pop più sofisticato.
Sempre alla ricerca di nuove tendenze e suoni, RMA raccoglie le culture musicali provenienti da tutto il mondo con ritmi e melodie che la rendono unica.”
_____
Le novità  in casa RMA sicuramente non finiscono qui. Seguiremo con attenzione gli sviluppi e non mancheramo di informare i nostri lettori.
Nell’attesa rivolgiamo i nostri migliori auguri e tanti successi.

 

Foto di copertina: il logo ufficiale di RMA (Copyright RMA)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le novità in casa RMA non finiscono qui. Seguiremo con attenzione gli sviluppi e non mancheranno di informare i lettori.
In attesa i nostri migliori  auguri e tanti successi.